SoS news..........

domenica 21 febbraio 2010

Demi Lovato cerca l’amore vero


Quando si parla d’amore Demi Lovato fa sul serio. In un’intervista a Tiger Beat Demi ha dichiarato: “So che trovare il vero amore richiede tempo, ma non mi voglio accontentare di qualcosa di meno”. Quando troverà il ragazzo giusto Demi Lovato è pronta ad impegnarsi: “Ho solo 17 anni e so che molte persone non pensano che sia giusto impegnarsi con un ragazzo. Ma se quella persona ti fa felice, devi buttarti”.
Quando Demi Lovato è innamorata ha un pensiero fisso: il suo boyfriend! Demi dice: “Quando mi piace qualcuno, tutto quello che ho intorno mi ricorda di lui. È sempre nella mia mente”. Passare il tempo con la persona amata è la cosa più bella: “Stare assieme sdraiati al sole è la cosa più bella. Basta essere sé stessi”.
Demi Lovato è divertita dal fatto che si dica che è innamorata dei ragazzi con cui lavora, come Sterling Knight e Joe Jonas: “Sono ragazzi fantastici. Siamo sempre stati ottimi amici”.

Nessun commento:

Posta un commento