SoS news..........

venerdì 19 febbraio 2010

Miley parla della sua vita da normale ragazza alla rivista Tiger Beat!


Miley Cyrus è una star, ma soprattutto è una teenager di 17 anni. Come tante altre ragazze della sua età ama farsi una lampada ogni tanto per avere la pelle abbronzata anche in inverno. Qui SOPRA le vedi all’uscita di una doccia solare al salone Touch of Gold di Studio City lo scorso lunedì.
Miley ha raccontato alla rivista Tiger Beat un’altra sua passione che la rende una ragazza “normale”: “Adoro il cibo spazzatura. Mi concedo di mangiarlo abbastanza spesso. Io e la mia famiglia amiamo andare in un posto chiamato Yougurt Tree. Prendo uno yogurt con frutta fresca, ma poi lo riempio di caramelle gommose. Il mio yogurt all’inizio è salutare, poi rovino tutto con le caramelle”.
Inoltre, anche Miley sta attenta al portafoglio e cerca di non spendere troppi soldi in vestiti: “Sono una persona molto frugale. Credo che i grandi magazzini con linee lo-cost come Forever 21 e Wal-Mart abbiano cose molte carine”. Miley poi viene ancora messa in punizione dai suoi genitori: “Sono stato messo in punizione perché ho gridato contro mia madre parlando di scuola. Ho scritto una canzone, ‘Sono in punizione giusto?’ e l’ho data a mia madre. e questo ha reso tutto più tranquillo”.

Nessun commento:

Posta un commento