SoS news..........
mercoledì 17 febbraio 2010
Robert Pattinson romantico nel backstage di Remember me
Robert Pattinson sembra proprio voler diventare l’eroe romantico della nostra generazione. Dopo aver fatto sognare le ragazze di tutto il mondo nei panni di Edward Cullen, ora Robert Pattinson ci regala un nuovo romanticissimo film: Remember me arriverà al cinema il 26 marzo. Nel backstage di Remember me Robert ci riassume il senso della storia: “C’è un giovane ragazzo un po’ perso che incontra questa ragazza. Lei gli mostra come vivere e come maturare. Non è tanto importante essere attratti l’uno dall’altra ma conoscersi a vicenda”. Con questa frase Rob ha già conquistato i nostri cuori.
Oltre alle romantiche dichiarazioni di Rob, nel video sentiamo l’opinione dei colleghi di set su Robert Pattinson. Pierce Brosnan, che in Remember me interpreta il papà, dice: “Ha una intesità che si fa guardare”. Emilie De Ravin aggiunge: “Ha portato anche mille dettagli a questo personaggio”. Il regista Allen Coulter non usa mezze misure: “Lui è l’incarnazione perfetta di questo personaggio”. Chris Cooper, che interpreta il papà di Emilie De Ravin, afferma: “È un ruolo perfetto per lui: Robert Pattinson trasmette quella sensibilità”.
Nonostante continui a ripetere di non essere romantico nella vita vera, Robert Pattinson riesce ad incarnare perfettamente tutte le sfumature del sentimento più bello.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento