SoS news..........
domenica 28 febbraio 2010
Joe Jonas ama Justin Bieber
Stay è la canzone di Nick Jonas che ha fatto piangere Selena Gomez. Presentata da Nick durante il suo tour a gennaio, Stay è un brano romanticissimo che ha conquistato tutti i fan da subito. La canzone è stata registrata durante uno dei concerti di Nick Jonas and the Administration e dal 2 marzo sarà disponibile per il download su iTunes.
Cosa fa piangere Joe Jonas? Justin Bieber! Dopo che Nick ha fatto i complimenti al teen idol canadese, ora anche Joe cerca di sdrammatizzare la presunta rivalità tra i Jonas Brothers e Justin Bieber. Ieri su Twitter Joe ha pubblicato l’ironico messaggio: “Piango perché amo Justin Bieber”. Il riferimento è a un video-tormentone che circola in Rete da qualche settimana, in cui una bimba di 3 anni piange e dice:”Piango perché amo Justin Bieber e lui non mi ama”.
La risposta di Justin Bieber non si è fatta attendere. Justin su Twitter ha scritto: “@joejonas, sì Cody è troppo forte. L’ho incontrata ieri”. Dopo aver visto il video della bambina, Justin Bieber ha voluto incontrare la sua fan e ha scattato una divertente foto in cui Cody non piange ma sorride.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento