SoS news..........
giovedì 25 febbraio 2010
Kellan Lutz ti invita ad adottare i cani randagi
Kellan Lutz ama tantissimo i cani. Per questo ha deciso di diventare il testimonial della campagna PETA Adopt A Dog, Don’t Buy (Adotta un cane, non comprarlo). Kellan ci invita ad adottare i cani randagi o quelli ospitati nei canili, anziché acquistarli negli allevamenti. L’attore dice: “È nostro dovere prendere gli animali sotto la nostra ala protettrice, curargli e dargli un posto dove vivere”.
Kellan Lutz ha due cani, Kola e Kevin. Kellan ha incontrato Kola in un canile, come racconta commosso nel video realizzato per PETA: “Nessuno la voleva, ma lei mi ha parlato. Ha capito che ero il padrone giusto per lei. Amo Kola, è la mia migliore amica”. Kellan ha trovato Kevin su una strada di Los Angeles, dove il cucciolo rischiava di essere investito dalle auto.
Kellan lancia un messaggio a tutti i fan della saga di Twilight: “Date una parte dell’amore che sentite per i libri e per i personaggi della saga anche agli animali perché loro sanno sempre quando siete felici o tristi. Se potete fatelo: adottate un animale”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento