SoS news..........

mercoledì 17 febbraio 2010

Zac Efron: sì a Spider-Man, no a High School Musical 4


Zac Efron e Logan Lerman: ecco i nomi che si fanno più spesso per la parte da protagonista in Spider-Man. Il ruolo di Peter Parker è vacante e a Hollywood si è scatenata una vera e propria guerra tra attori. Logan Lerman, protagonista di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, si è autocandidato al ruolo: clicca qui per leggere le sue dichiarazioni.
Anche Zac Efron ci tiene molto a indossare la tuta di Spider-Man. Ieri Zac è stato ospite della radio australiana 2Day FM e ha dichiarato: “Sarebbe un sogno che diventa realtà. Non ho sentito niente sul mio conto, ma certamente ogni giovane attore vorrebbe interpretare quel ruolo e sarebbe davvero un grosso colpo”.
Zac Efron dunque direbbe sì senza esitazione a Spider-Man, mentre non è interessato a High School Musical 4: “Non so cos’altro potremmo fare, ci siamo già diplomati. Sarebbe ridondante e noi siamo troppi vecchi. Tra poco saremmo pronti per fare Retirement Home Musical (il musical della casa di riposo)”.
Zac Efron di considera troppo vecchio per il liceale Troy Bolton, ma non troppo vecchio per il liceale Peter Parker. Riuscirà Zac a convincere i produttori?

Nessun commento:

Posta un commento