SoS news..........

venerdì 29 gennaio 2010

Selena Gomez parla di Taylor Swift !


Selena Gomez ha parlato di Taylor e Taylor durante un’intervista con Ryan Seacrest a KIIS FM. Ai microfoni della radio la protagonista de I maghi di Waverly ha confermato che Taylor Swift è una delle sue migliori amiche, ma ha dichiarato anche di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex boyfriend Taylor Lautner. Selena Gomez ha descritto così Taylor Lautner: “È bellissimo, davvero fantastico”.

Selena Gomez non parla volentieri di Nick Jonas, con cui si dice che abbia ricominciato a uscire. Ryan Seacrest ha chiesto a Selena: “È vero che tu e Nick state assieme”. Molto imbarazzata, Selena ha risposto: “Non ti piaccio vero? Se ti piacessi non mi faresti questa domanda”. Nessuna conferma e nessuna smentita…

Sel ha parlato anche di un altro ragazzo durante l’intervista: Logan Lerman, il protagonista di Percy Jackson e gli Dei Dell’Olimpo. Selena Gomez ha detto: “È lui la star del futuro. Ha un grande talento”.

I ragazzi e le delusioni d’amore sono uno dei pilastri su cui si fonda l’amicizia tra Selena Gomez e Taylor Swift. Selena ha raccontato: “Una volta stavo affrontando una rottura molto difficile e lei è venuta a casa mia alle 10.30 di sera e ha bussato alla porta. Quando ho aperto ho visto che aveva con sé due borse piene di schifezze da mangiare. Abbiamo mangiato e fatto un video col computer in cui Taylor diceva ‘La prossima volta che qualcuno ci spezzerà il cuore sappiamo che l’altra andrà da lei con una borsa piena di junk food’”.

Nessun commento:

Posta un commento