SoS news..........

venerdì 29 gennaio 2010

Hannah Montana: sul set con Brandi Cyrus, sorella di Miley!


Un video davvero esclusivo, perchè visita il backstage di una delle serie più amate fra i ragazzi di tutto il mondo. Ecco un altro membro della famiglia Cyrus comparire sullo schermo: dopo Trace Cyrus (fratello di Miley e leader dei Metro Station) e Noah Cyrus ecco Brandi Cyrus, la sorella maggiore di casa Cyrus che si è intrufolata nel dietro le quinte della serie Hannah Montana. Ha intervistato il cast del programma, fra cui Billy Ryan Cyrus.. suo papà!
Girando per il set di Hannah Montana, Brandi Cyrus intervista davvero tutti. Innanzitutto chiede ad ogni star della serie chi sia il suo personaggio preferito. Billy Ryan adora Jason Earles (Jackson Stewart), e lo trova davvero divertente. Jackson Stewart dice Mitchel Musso che, a sua volta, trova molto simpatico il giovane Oliver Oken. E Miley Cyrus? Scherza con ”Mmm..chi è il migliore? Non vorrei dire ma stessa, ma…”
Poco dopo Brandi domanda agli attori come si atteggiano per farsi notare da qualcuno che amano: ecco Miley fare smorfie e il piccolo Oliver accennare un balletto… davvero divertente! Poi domanda agli attori se hanno qualche paura e… Jackson Stewart dichiara di essere terrorizzato dal buio e dai ragni!
Infine, la bellissima Brandi fa un giro… nel guardaroba della sorella! E… quanti vestiti! Li prova ed è davvero carina!
http://www.youtube.com/watch?v=40eJbGcG2II&feature=player_embedded#

Nessun commento:

Posta un commento