SoS news..........

venerdì 22 gennaio 2010

New Moon: il DVD uscirà il 25 marzo in Italia


New Moon, ad vedere e rivedere tutte le volte che vuoi. La Eagle Pictures ha ufficializzato l’uscita in DVD e Blu-Ray del film con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: New Moon debutterà nel mercato home video dal 25 marzo. Il DVD e Blu-Ray di New Moon uscirà con 5 giorni di ritardo rispetto agli Stati Uniti (dove sarà in venditadal 20 marzo) e sarà disponibile nelle seguenti versioni: DVD disco singolo, DVD doppio disco (Special Edition), DVD triplo disco (Deluxe Edition), Blu-Ray disco singolo (Special Edition) e Blu-Ray doppio disco (Deluxe Edition).

Per il momento non sono ancora stati resi ufficiali quali saranno gli extra dei DVD e dei Blu-Ray. Nella versione americana del DVD ci saranno un documentario in 6 parti su New Moon, 3 video musicali (Death Cab for Cutie, Anya Marina e Mute Math), il commento audio di Chris Weitz e alcune scene tagliate.

I fan più fortunati? Quelli giapponesi, che avranno a loro disposizione un cofanetto extra-lusso dedicato a New Moon. Ci saranno stickers, foto e una tessera per il cellulare.

Nessun commento:

Posta un commento