SoS news..........

domenica 31 gennaio 2010

Jonas Brothers prima dei Grammy!


Stasera i Jonas Brothers saranno tra i presentatori della cerimonia dei Grammy Awards, i premi più importanti del mondo della musica. Purtroppo Nick, Joe e Kevin non si esibiranno dal vivo, ma si limiteranno ad annunciare i vincitori di una delle categorie in gara. In questi giorni tutte le star della musica sono a Los Angeles e ci sono tante feste in attesa dei Grammy. Ieri sera Joe, Kevin e Danielle Jonas hanno partecipato al party Grammy Awards 2010 Salute To Icons Honoring Doug Morris. Qui a fianco vedi Joe Jonas in bianco al suo arrivo all’evento. Alla serata era presente anche Taylor Swift, ex girlfriend di Joe. Secondo quanto ha riportato Ted Casablanca di E! i due ex si sono abbracciati sul tappeto rosso. Insomma, pare proprio che finalmente Joe e Taylor abbiano fatto pace.

Taylor Swift ha 8 nomination ai Grammy Awards, tra cui Album e Canzone dell’anno. In queste categorie Taylor se la dovrà vedere con Lady GaGa e Beyoncé. Nick Jonas ha fatto a MTV le sue previsioni su chi vincerà: “Hanno tutte avuto un anno fantastico, quindi è difficile. Beyoncé e GaGa potrebbero dividersi i voti di chi ama il ritmo, quindi questo lascerebbe molto spazio a Taylor”. Nick Jonas con chi delle tre vorrebbe collaborare tra Beyoncé, Lady GaGa e Taylor Swift? “Probabilmente Beyoncé. Una ballata soul con lei sarebbe cool. È fantastica, davvero una leggenda vivente”.
In attesa di ascoltare la ballad con Beyoncé, Nick Jonas ha fatto centro con un’altra canzone romantica: Stay. La canzone ha fatto piangere Selena Gomez un paio di settimane fa, e venerdì ha commosso anche Demi Lovato. Demi ha partecipato al concerto di Los Angeles di Nick Jonas and the Administration e ha scritto su Twitter: “Okay… Stay mi ha fatto piangere. Una canzone fenomenale”.

Nessun commento:

Posta un commento