SoS news..........

domenica 24 gennaio 2010

Jonas Brothers e Selena Gomez, uniti dalla beneficenza!


I Jonas Brothers sono stati tra i protagonisti di Hope for Haiti Now, il telethon di beneficenza organizzato da George Clooney per le vittime del terremoto di Haiti. Nick, Joe e Kevin Jonas hanno risposto al telefono per accettare le offerte del pubblico americano. Kevin a MTV ha commentato: “Parlare al telefono con persone di tutto il Paese è stata una grande opportunità. È ottimo quando possiamo unirci ad altri per poter raggiungere più persone. È onore essere qui”.

A Hope for Haiti Now ha partecipato anche Selena Gomez: “Ho pensato che era davvero importante essere qui stasera, perché sento che siamo molto fortunati. Avere l’opportunità di aiutare e dare gli altri mi fa sentire bene, ma quello che è successo alla gente di Haiti è devastante. È bello vedere quante persone si sono unite per aiutare. Io sono solo una delle tante persone che vogliono aiutare Haiti”. I Jonas Brothers e Selena Gomez hanno lasciato assieme l’evento. I paparazzi li hanno fotografato in auto assieme: Nick e Selena sedevano assieme sul sedile posteriore

I Jonas Brothers e Selena Gomez sono molto impegnati in attività di beneficenza. Selena è ambasciatrice dell’UNICEF, mentre i fratelli Jonas collaborano con diverse associazioni. Nick Jonas è impegnato in particolare a fianco della Juvenile Diabetes Research Foundation, mentre Joe Jonas organizza maratone di beneficenza per Special Olympics. I Jonas Brothers pensano anche all’ambiente: nel 2010 Joe Jonas e Demi Lovato lanceranno una nuova canzone intitolata Make a Wave per il progetto ambientalista della Disney Friends for Change.

Nessun commento:

Posta un commento