SoS news..........

sabato 23 gennaio 2010

Justin Bieber e gli appuntamenti romantici


San Valentino si avvicina e anche le star della musica hanno voglia di parlare d’amore, condividendo con i fan alcuni segreti della propria vita sentimentale. Justin Bieber è protagonista di un’intervista a cuore aperto sul magazine M in cui parla di appuntamenti romantici. Qual è stato l’appuntamento più bello di Justin? “Il mio primo appuntamento romantico è stato molto bello. Avevo 13 anni e ho portato la ragazza fuori a mangiare. È stato molto carino”. Qual è stato invece l’appuntamento più brutto? “Una volta a un primo appuntamento ho portato una ragazza in un ristorante italiano. Durante il pasto le ho rovesciato gli spaghetti addosso! È stato terribile e imbarazzante. Non sono più uscito con lei. Quindi vi consiglio di non prendere spaghetti al primo appuntamento”.

Justin Bieber confessa di essere un timidone: “Se mi piace davvero una ragazza mi innervosisco. Ad alcuni appuntamenti ero davvero in ansia. Dovevo ricordarmi di stare calmo e di rimanere me stesso”. Ecco i consigli di Justin per un appuntamento perfetto: “A un primo appuntamento, mi piace andare a mangiare qualcosa e parlare. Non è una buona idea vedere un film, perché non avete la possibilità di parlare e di conoscervi. A me non interessa granché cosa indossa una ragazza. L’importante è che stia comoda”.

Per tutte le ragazze che sognano un appuntamento con Justin Bieber è il momento di prendere nota: no agli spaghetti, no al cinema, sì all’abbigliamento comodo e a tante chiacchiere.

Nessun commento:

Posta un commento