SoS news..........

giovedì 29 luglio 2010

Premio Riccio d’Argento al Musical di Patty!


Domenica 25 Luglio 2010 Il Musical de Il Mondo di Patty è stato ospite a Catanzaro, presso lo Stadio Ceravolo. I cinquemila presenti hanno così preso parte a due ore di musica, energia e adrenalina, con cui Laura Esquivel e i fantastici ragazzi del cast hanno scaldato la platea: “una serata memorabile, scandita da urla di gioia, applausi, scene di straordinario entusiasmo” riporta infoggi.it.
Ma non solo: i ragazzi del Musical hanno ricevuto una fantastica sorpresa. Il Musical de Il Mondo di Patty ha ricevuto infatti il Premio Riccio d’Argento. Il premio è andato a “Il Mondo di Patty”, “per la capacità – dice la motivazione – di riempire palasport e stadi con un pubblico di tutte le età, esaltando lo spirito dello spettacolo dal vivo che è, innanzitutto, aggregazione pacifica e divertimento. Uno spettacolo indirizzato ai bambini caratterizzato da significati e valori positivi, sia culturali che formativi. L’incredibile successo mondiale lo consacra come il miglior musical dell’anno, vero fenomeno capace di riunire migliaia di bambini e intere famiglie nel segno della gioia, dei sentimenti e della musica.”
Il promoter Ruggero Pegna, accompagnato dalla presidente della Provincia Wanda Ferro, ha consegnato il “Riccio d’Argento” della rassegna come “Miglior Musical dell’Anno” a Daniele Luppino, titolare del centro Mas di Milano e di Poltronissima. Ma le sorprese non sono finite qui: pochi istanti dopo infatti, le urla della folla hanno incorniciato la premiazione di Laura Esquivel da parte di Gerardo Sacco, che ha dichiarato: “dopo essere stato consegnato ai più grandi artisti italiani e internazionali, il nostro Riccio d’Argento vola in Argentina tra le mani di una giovanissima realtà dello spettacolo mondiale“. Che emozione fantastica!

Nessun commento:

Posta un commento