SoS news..........

giovedì 22 luglio 2010

Selena Gomez compie 18 anni: buon compleanno!


Buon compleanno Selena Gomez! E questo non è un compleanno come tutti gli altri: oggi Selena Gomez compie 18 anni Selena Gomez è nata il 22 luglio 1992 a Grand Prairie in Texas. In questi giorni Sel è impegnatissima nella promozione del suo nuovo film Ramona and Beezus (la foto che vedi qui a fianco è stata scattata prima della sua partecipazione al Jimmy Fallon Show), ma oggi riuscirà a ritagliarsi un po’ di tempo per sé: ha organizzato un grande barbecue con 250 amici nella sua casa di Los Angeles.

Il regalo più bello per Selena Gomez è l’affetto dei suoi fan. Intervistata dal Los Angeles Times Selena ha detto: “Sono pienamente consapevole di dove ho cominciato, ovvero Disney Channel. Mi hanno dato tutto. E amo i miei fan. Loro per me sono tutto. Quindi ogni volta che faccio musica, disegno vestiti o scelgo un ruolo penso a loro”. Questo è un periodo importante nella carriera di Selena Gomez: sta per debuttare nel suo primo ruolo per il grande schermo in Ramona and Beezus, mentre dal primo agosto sarà in vendita la sua linea di moda Dream Out Loud.

Qual è il segreto del successo di Selena Gomez? Il fatto che sia davvero una brava ragazza. Ma Sel non vuole etichette: “Non voglio nessun titolo. Lo so che dicono che sono una brava ragazza, ma ho sempre, sempre detto che non sono perfetta. Sono umana. Mi arrabbio. Divento triste. Ho tutte queste emozioni, ma mi piace tenerle per me”.
E per festeggiare la redazione di [●∂ιѕиєу gσѕѕιρ & Co.●] augura tanti auguri a Selena in questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=p65Dd-l1orE

Nessun commento:

Posta un commento