SoS news..........

giovedì 29 luglio 2010

I maghi di Waverly: Jake T. Austin ci mostra casa, David Henrie va in giro per Hollywood


Jake T. Austin ci fa visitare casa sua. L’interprete di Max Russo ne I maghi di Waverly vive in una fattoria vicino a New York assieme alla famiglia e a… tre capre Jake T. Austin ha 15 anni e sta studiando per prendere la patente, ma nel garage ha già un’auto fiammante che lo aspetta. Poi, visitiamo anche la cameretta di Jake, dove sono immagini di grandi attori come James Dean e Heath Ledger.
In una chiacchierata con JustJared Jr Jake T. Austin parla del collega David Henrie e del suo debutto come sceneggiatore de I maghi di Waverly (te ne avevamo parlato qui): “Non pensavo che avesse questo talento. Pensavo a lui solo come attore. Quando lavori con qualcuno tendi a pensare a lui in una dimensione finché non provano di cosa sono capaci. David ha scritto un grande episodio. Ho tanto rispetto per lui e per come lavora. Definisce un obiettivo e lo raggiunge”.
Jake T. Austin esclude di seguire le orme di David Henrie nel campo della sceneggiatura: “Non capisco molto bene le sitcom, anche se recito in una una. Non capisco proprio la formula. David ha lavorato a lungo nelle sitcom, quindi credo che lo conosca meglio di me. Non sarei capace di fare lo stesso”.
Qui sotto puoi vedere la gallery con le foto di casa Austin e un video di David Henrie in giro per Hollywood.
http://www.youtube.com/watch?v=MZW4E5UrbW0&feature=player_embedded






Nessun commento:

Posta un commento