SoS news..........

giovedì 29 luglio 2010

Justin Bieber vs Jonas Brothers: sfida tra fan per La Copa MTV


Justin Bieber contro i Jonas Brothers. Dopo la conclusione dei Mondiali di calcio di Sudafrica 2010, ora anche La Copa MTV arriva alle battute finale con l’epica sfida tra i fan di Justin Bieber e quelli dei Jonas Brothers. Nell’anno dei Mondiali di calcio MTV Latina ha creato un torneo tra le star del mondo della musica. Justin Bieber ha battuto prima Lady GaGa poi i Paramore. I Jonas Brothers hanno messo KO prima i 30 Seconds to Mars, poi i temibili Tokio Hotel. Ora per Belieber e Jonas Sisters è arrivato il momento di sostenere i loro idoli votando a più non posso sul sito di MTV. Nel momento in cui stiamo scrivendo sta vincendo Justin Bieber, ma la situazione può cambiare da un momento all’altro…

Justin Bieber si è affacciato sulla scena musicale da solo un anno, ma già sta conquistando premi e riconoscimenti a bizzeffe: nelle ultime settimane ha vinto tre premi ai MuchMusic Video Awards, otto premi ai Poptastic Awards, quattro premi ai Teen Choice Awards ed è entrato nella storia di YouTube come video musicale più visto di tutti i tempi.

I Jonas Brothers sono ormai una certezza nel mondo della musica, ma non solo. Il 2010 era cominciato un po’ sottotono, con insistenti voci di scioglimento dopo il lancio del progetto solista di Nick Jonas. Quest’estate hanno dimostrato di essere più uniti che mai, grazie al lancio del loro nuovo tour, delle colonne sonore di Camp Rock 2 e di JONAS L.A.

La colonna sonora di JONAS L.A. ha debuttato questa settimana al settimo posto della classifica di Billboard (un’ottima posizione per una colonna sonora). I Jonas Brothers se la devono vedere con Justin Bieber anche in classifica: My World 2.0, uscito la scorsa primavera, questa settimana è al sesto posto della classifica di Billboard.

Nessun commento:

Posta un commento