SoS news..........

sabato 24 luglio 2010

Zac Efron su Parade Magazine: sono disordinato ma Vanessa Hudgens mi sta aiutando


Zac Efron è protagonista di un bel servizio fotografico per Parade Magazine in cui sfodera tutto il suo fascino macho. Nell’intervista alla rivista Zac ci racconta qualcosa in più della sua vita privata e ci parla della sua casa sulle colline di Hollywood. La villa è circondata da una volta vegetazione per assicurare a Zac un po’ di privacy: “Ho misure di sicurezza folli per tenere la gente fuori da casa”. Zac Efron confessa di non essere molto ordinato: “Sono disordinato di natura, ma sto cercando di risolvere questo problema. Vanessa Hudgens mi sta aiutando molto. In questo momento andiamo alla grande e ci divertiamo molto assieme”. La prima che Zac Efron fa alla mattina? “Mi tuffo in piscina. È il miglior modo per svegliarsi”.

Zac Efron ci parla anche dei suoi progetti per le prossime vacanze: “Voglio visitare uno dei parchi nazionali. Mi piace andare in giro con lo zaino, filtrare l’acqua, fare un fuoco. Ma porto con me cibo già pronto. Non metterò trappole per gli scoiattoli”. Zac spiega come investe i suoi soldi: in musica! Zac dice: “Ascolto sempre musica. L’altro giorno ho scoperto che la mia più grande spesa non è l’elettricità o il gas: è iTunes. Spendo troppo in musica, film, applicazioni e giochi. Devo controllarmi”.

Nessun commento:

Posta un commento