SoS news..........

giovedì 29 luglio 2010

Robert Pattinson, Kristen Stewart e il cast di Twilight nel Best of di Moviefone


Twilight, New Moon e Eclipse: tre film e tante interviste per Robert Pattinson, Kristen Stewart e il cast della saga più amata dai teenager. Tra le interviste più interessanti ci sono quelle della serie Unscripted di Moviefone, in cui gli attori chiacchierano tranquillamente fra di loro rispondendo alle domande dei fan. Moviefone ha pubblicato il Best of degli Unscripted con il cast della Twilight saga.
Il video ci permette di fare un tuffo nel passato e vedere Robert Pattinson e Kristen Stewart ai tempi di Twilight, mentre parlano con l’autrice Stephenie Meyers. Robert Pattinson racconta qual è stata la scena più difficile da girare in Twilight: “Credo che sia stata quella in cui devo guardare con rabbia i ragazzi che stanno molestando Bella. Io ero lì con il mio trucco sulla faccia e non era semplice risultare spaventoso senza essere ridicolo”.
http://www.youtube.com/watch?v=99ObDVNVIC4&feature=player_embedded
Ci sono anche tanti momenti mooolto divertenti. Ad esempio, non perdere la reazione di Kellan Lutz quando una fan gli chiede cosa ne pensa dell’idea di un libro della Twilight saga con protagonista Emmett Poi, Kristen Stewart chiede a Robert Pattinson di fare la faccia più sexy di cui sia capace. Robert confessa che vorrebbe interpretare il pesciolino Flounder de La Sirenetta (“Non deve essere facile essere un pesce parlante”) e ci dice una cosa che molte persone non sanno di lui: “Sono molto cool”. LOL! Il momento più divertente delle riprese di Twilight? Kristen Stewart dice a Robert Pattinson: “Quando cercavi di sollevarmi e non ci riuscivi”.

Nessun commento:

Posta un commento