SoS news..........

lunedì 26 luglio 2010

Jonas Brothers e Demi Lovato in un nuovo WalMart Soundcheck: le prime immagini


Tra pochi giorni i Jonas Brothers e Demi Lovato cominceranno il Camp Rock 2 Tour: il 7 agosto ci sarà il primo concerto a Chicago. Fino a settembre gireranno gli Stati Uniti, poi, si sposteranno in Sud America (subito dopo verranno in Europa, e anche in Italia, ma le date non sono ancora state rese note). I Jonas Brothers e Demi Lovato faranno tappa anche sul web: saranno infatti protagonisti di un nuovo concerto per WalMart Soundcheck. Non è ancora stata annunciata la data in cui il concerto sarà trasmesso, ma oggi ti mostriamo le prime immagini. I Jonas Brothers e Demi Lovato hanno registrato la loro performance a maggio, quando sono stati a New York per una settimana (probabilmente è stato lì che Joe e Demi si sono lasciati).

Nel 2009 sia i Jonas Brothers che Demi Lovato avevano già partecipato a WalMart Soundcheck. I Jonas Brothers qui avevano registrato il primo live della loro carriera.

I Jonas Brothers suoneranno le loro canzoni, Demi Lovato canterà i suoi successi, poi si riuniranno sul palco per i mitici duetti della coppia Jemi I Jonas Brothers e Demi Lovato saranno protagonisti anche di un’intervista. Speriamo di poterti far sapere al più presto altre informazioni (anche sulle date dei concerti italiani). Nel frattempo, gustiamoci un assaggio di WalMart Soundcheck con queste foto.

Nessun commento:

Posta un commento