SoS news..........

sabato 24 luglio 2010

Jonas Brothers: Joe Jonas gioca a baseball coi Road Dogs ma sogna di fare CSI


Dal 27 luglio i Jonas Brothers saranno protagonisti di un nuovo reality show su Cambio. In Road Dogs vedremo i Jonas Brothers scendere in campo con la loro squadra di baseball e seguiremo tutti i loro match. Nella prima puntata seguiemo la conferenza stampa in cui saranno annunciate le prossime partite dei Road Dogs. Joe Jonas è protagonista del nuovo spot per Road Dogs in cui lo vediamo aggirarsi per gli studi di Cambio con una mazza da baseball. Mentre Joe cammina vediamo i collaboratori impegnati in attività che spesso sono associate al baseball (il barbecue, i saluti delle squadre, i tifosi con le mani giganti…). Al termine del promo Joe ci regala un buffo primo piano domandoci: “Siete pronti per la stagione?”

Dunque prossimamente vedremo i Jonas Brothers anche nelle vesti di giocatori di baseball, ma Joe Jonas sogna un altro ruolo: quello di killer! Intervistato da TV Guide Joe Jonas svela a quali telefilm vorrebbe partecipare: “Direi Lost, ma è finito. Credo che CSI Scena del Crimine sia cool, essere un assassino, o morire. Sono sempre stato intrigato da questi show. Come attore è sempre divertente spingere i limiti di quello che puoi fare. Fino adesso non l’ho mai fatto e sarebbe molto bello per me”.

Nel frattempo, però, continua la collaborazione dei Jonas Brothers con Disney Channel. Joe non esclude che ci possa essere Camp Rock 3 e che possa essere girato per il cinema: “Sì, facciamolo! Camp Rock 2 ha un finale aperto, che potrebbe essere sviluppato in un altro film”. Joe inoltre ci dice che durante il prossimo tour potremo sentire nuove canzoni dei Jonas Brothers: “Ci saranno sorprese con il set e nuova musica. Credo che faremo ascoltare alcune nuove tracce”.

Nessun commento:

Posta un commento