SoS news..........

giovedì 29 luglio 2010

Zac Efron dice no ai film di supereroi e sì alla barca a vela


Prossimamente non vedremo Zac Efron nei panni di un supereroe. Zac ha dichiarato a Movieline che per il momento sta rifiutando i ruoli nei film d’azione: “Sono consapevole di quello che c’è là fuori. Ora, se mi guardo con gli occhi di un estraneo, ad esempio gli occhi di un ragazzo che va a vedere film di supereroi, non sarei entusiasta di vedere Zac Efron in un film d’azione… Perché dovrei? Non ho fatto niente per meritarmelo. Non ho fatto nessun film con quel tipo di fan. Credo che ti devi guadagnare il diritto di tenere in mano una pistola. Devi guadagnarti il diritto di lanciare ragnatele”. Il riferimento è a Spider-Man: a lungo si era parlato di Zac Efron come possibile interprete di Peter Parker. Però da qualche parte bisognerà pur cominciare…

Zac Efron si è invece fatto vedere in un locale di strip-tease di New York. Zac era lì con Corbin Bleu e alcuni amici. L’attore ne ha parlato in maniera scherzosa ieri sera al Jimmy Kimmel Live: “Non sono il tipo di ragazzo che fa di queste cose, ma ero curioso perché avevo visto molte volte questi locali nei video rap. In realtà non sono così cool come sembrano in TV”. Si trattava solo di una serata tra amici e Zac aveva il permesso della fidanzata Vanessa Hudgens: “Quella è stata la parte più difficile: chiamare la tua ragazza prima di entrare ti fa sentire da schifo”.

Zac Efron era ospite di Jimmy Kimmel per promuovere il suo film Charlie St Cloud, che gli ha fatto scoprire la passione per la vela: “Andare in barca a vela è difficile. Non puoi semplicemente dire, ‘Vado in barca questo week-end’, c’è una grande preparazione dietro. Devi avere una barca e dei co-piloti. Non è come il surf, per cui prendi la tavola e vai. Mi piacerebbe fare un lungo in viaggio in barca con mio padre in futuro”.

Nessun commento:

Posta un commento