SoS news..........

mercoledì 28 luglio 2010

Kellan Lutz, Taylor Lautner e Zac Efron tra i corpi dell’estate 2010 per Men’s Health


Siamo ormai nel pieno dell’estate e come ogni anno la rivista americana Men’s Health ha deciso di eleggere i corpi da spiaggia più belli. Il fisico più bello secondo il magazine è quello di Kellan Lutz, vampiro nella saga di Twilight e testimonial dell’intimo di Calvin Klein. Kellan Lutz racconta di come ha scoperto di avere addominali da favola: “Ero a una festa in piscina del liceo. In Arizona, nessuno si fa vedere in giro senza maglietta. A quella festa quando mi sono levato la t-shirt le ragazze hanno cominciato a dire, ‘Oh guarda i tuoi addominali’. Gli psicologici lo chiamano rafforzamento positivo”.

Al secondo posto della classifica dei corpi dell’estate c’è l’attore Matthew McConaughey, mentre al terzo posto incontriamo un altro attore della Twilight saga: Taylor Lautner. Per interpretare il ruolo di Jacob Black Taylor ha messo su un bel po’ di muscoli, ma non ha intenzione di fermarsi qui: “Il mio personaggio continua a crescere, quindi voglio mettere su ancora qualche chilo di muscoli”.

Al quarto posto troviamo Zac Efron, che ultimamente ha mostrato il suo fisico mozzafiato sulla spiaggia di Maui. In classifica ci sono anche Jake Gyllenhaal (ottavo), Channing Tatum (decimo) e Hugh Jackman (ventesimo).

Nessun commento:

Posta un commento