SoS news..........

venerdì 23 luglio 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart parlano di cucina: per lui toast, per lei torte


Durante il tour promozionale di Eclipse Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono ritrovati a fare mille interviste e a rispondere a un milione di domande. Può capitare anche di fare chiacchiere con un giornalista che si occupa di cucina (se hai visto Notting Hill, hai capito la situazione…). È successo a Robert Pattinson e Kristen Stewart con l’inviato del quotidiano tedesco Sachsische Zeitun. Sentiamo cosa hanno da dirci a proposito del loro rapporto col cibo…

Robert Pattinson non ama cucinare: “So fare solo toast”. Robert è giustificato dal fatto che non ha una vera casa, quindi non ha una vera cucina, ma si divide tra alberghi e residence: “La mia casa ora consiste in tre valige”. Robert Pattinson confessa: “Mi manca il cibo fatto in casa, ma sono quasi sempre solo e non so cucinare. Sembra che non sono geneticamente predisposto. Sono incapace di dire cosa è buono e cosa non lo è”. Ultimamente ha cominciato a prendersi cura della sua alimentazione: “A Los Angeles ho cominciato a usare un servizio che consegna i pasti a casa e sono solo cibi freschi e salutari. Anche alla mattina mi arriva una colazione sana. Nella mia vita non ho mai mangiato in modo così sano come ora”.

Al contrario Kristen Stewart è una cuoca coi fiocchi. Confessa di essere una fan di Food Network, un canale tutto dedicato alla cucina, e ci rivela il suo piatto forte: “Mi piace fare torte. Ho alcuni alberi di frutta nel retro della mia casa. Le mie albicocche sono mature e mi piace fare la torta di albicocche. Le devo pelare e preparare, ci metto un sacco, ma vengono delle torte squisite. Sono fantastiche”. OK, ora ho ufficialmente fame…

Nessun commento:

Posta un commento