SoS news..........

lunedì 26 luglio 2010

Jonas Brothers: Joe Jonas e Chelsea Staub innamorati in JONAS LA


Continuiamo a scoprire i Jonas Brothers innamorati di JONAS L.A. La seconda stagione di JONAS dedicherà infatti ampio spazio all’amore. Pochi giorni fa ti abbiamo raccontato l’amore tra Nick Lucas e Macy Misa (Nick Jonas e Nicole Anderson) con una galleria di immagini dalle nuove puntate di JONAS. Ora è il momento di puntare i riflettori su un altro dei Jonas Brothers: oggi vediamo le immagini dell’amore di Joe Lucas Stella Malone (Joe Jonas e Chelsea Staub) in JONAS LA.
Per Joe e Stella le cose si complicano. I due decidono di rimanere amici, ma niente è più come prima (oh, mamma questa storia mi sembra di averla già sentita, ma non siamo qui per parlare della coppia Jemi). Joe si avvicina a Vanessa (Abby Pivaronas), sua partner nel film Forever April, mentre Stella comincia a uscire con Ben (Robert Adamson). In una delle puntate di JONAS L.A. Joe e Stella si ritroveranno al centro di un’imbarazzante cenetta a quattro come già era successo in JONAS. Vanessa propone di andare in un ristorante di sushi con Stella e Ben, ma le cose ben presto diventano imbarazzanti quando si capisce che Joe e Stella hanno ancora sentimenti l’uno per l’altro.
Nella gallery di oggi c’è spazio per un altro dei Jonas Brothers. Non è Nick e non è Kevin. È… Frankie Jonas, che tornerà per una puntata della seconda stagione! Quale coppia preferisci: Nick e Macy o Joe e Stella?
PS La colonna sonora di JONAS L.A. è uscita in Italia pubblicata da EMI, in versione CD, ma non è ancora su iTunes.

Nessun commento:

Posta un commento