SoS news..........

giovedì 22 luglio 2010

Demi Lovato ispira la linea di moda di Sonny tra le stelle


Un’altra star di Disney Channel si fa conquistare dal mondo della moda. Demi Lovato non debutta come stilista (come hanno fatto le colleghe Miley Cyrus e Selena Gomez), ma ispira una linea di moda. O meglio: il personaggio di Demi Lovato in Sonny tra le stelle ispira una linea di moda. La Disney lancerà il prossimo autunno una collezione ispirata al look di Sonny Munroe. Come sempre anche stavolta si tratta di un’esclusiva per gli Stati Uniti.

Ti facciamo vedere i nuovi abiti della linea di moda di Sonny tra le stelle. Ci sono top in pizzo e a righe, gonne, shorts, giacche e tantissimi accessori. Per promuovere la nuova collezione è stato realizzato un videoclip per la canzone Me, Myself and Time, che Demi Lovato canta nella seconda stagione di Sonny tra le stelle. Nel video vediamo gli abiti che dai bozzetti prendono vita per essere indossati da un gruppo di studentesse di liceo alla moda
http://www.youtube.com/watch?v=_TCkt7-a570&feature=player_embedded
Demi Lovato non appare nel video, ma introduce la canzone raccontandoci i suoi gusti in fatto di moda: “Mi piace mescolare le cose. Mi piace mescolare i colori, a volte anche in modo coraggioso. Si dice di non mescolare il nero e il marrone, ma io lo faccio”. Nero e marrone?!?
Ecco dove puoi vedere i vestiti:
http://www.bambini.eu/2010/07/21/demi-lovato-ispira-la-linea-di-moda-di-sonny-tra-le-stelle

Nessun commento:

Posta un commento