SoS news..........

giovedì 22 luglio 2010

Selena Gomez al David Letterman Show mangia i cetrioli fritti


Ieri sera prima di partecipare alla première di Ramona and Beezus, Selena Gomez è stata ospite del David Letterman Show, il talk-show più popolare d’America. Come sempre Sel ha sfoggiato un look perfetto: gonna a vita alta, top a righe scollato ma non troppo, scarpe col tacco alto e capelli raccolti sulla testa. Très chic!

Durante lo show Selena Gomez ha raccontato del suo recente soggiorno in Europa: “Ho viaggiato molto. Sono stata in Europa per due o tre mesi: Germania, Londra, Parigi, Budapest… La mia città preferita è Parigi, anche se mI sono sentita un po’ sola. È la città più romantica del mondo e io ero lì con mia mamma”. Selena viaggia per il mondo ma rimane legata alle sue radici in Texas: “Sono del Texas, lì friggiamo tutto, anche il burro”. Selena ha detto a Dave che prima di venire in trasmissione aveva pranzato con cetrioli fritti. David Letterman non li aveva mai assaggiati, così se n’è fatto portare un piatto e l’intervista si è conclusa con un assaggio di cetriolini fritti

Selena Gomez ha parlato anche del suo diciottesimo compleanno (è oggi!). Cosa cambierà nella sua vita ora che ha 18 anni? “Il mio papà adottivo ha detto che non cambierà niente. Stesse regole, anche per gli appuntamenti”

Nessun commento:

Posta un commento