SoS news..........

giovedì 29 luglio 2010

Selena Gomez vince il disco di platino per Naturally


Giovedì scorso Selena Gomez non ha festeggiato solo il suo compleanno. La Recording Industry Association of America ha certificato che l’album Kiss & Tell ha venduto più di 500000 copie negli Stati Uniti mentre al singolo Naturally è stato assegnato il disco di platino per aver superato un milione di download. Selena Gomez ha festeggiato con i The Scene durante il party di compleanno che ha organizzato a casa sua la scorsa settimana. Qui sopra puoi vedere Selena Gomez and the Scene in posa per una buffa foto-ricordo.

Come sappiamo negli ultimi giorni Selena ha avuto un forte abbassamento della voce che l’ha costretta a cancellare tre concerti. Selena Gomez ha scritto un messaggio su Facebook per scusarsi con i fan: “Il dottore mi ha detto che dovevo cancellare i miei show e stare a riposo con le corde vocali per una settimana. Mi sono sentita così orribile a non potermi esibire. Ho pregato il dottore di darmi più medicine, ma ha detto che si mi esibivo rischiavo di perdere completamente la mia voce e avere danni permanenti. Mi spiace, mi spiace, mi spiace. Vi amo tutti e non vedo l’ora di vedervi”.

Nessun commento:

Posta un commento