SoS news..........

mercoledì 28 luglio 2010

Jonas Brothers e Demi Lovato: amore e sfide nelle nuove immagini di Camp Rock 2


I Jonas Brothers e Demi Lovato si preparano a vivere un’estate piena d’amore, musica e sfide a Camp Rock. Il 24 settembre Disney Channel trasmette Camp Rock 2 – The Final Jam, il nuovo Disney Channel Original Movie dedicato alle disavventure musicali di Mitchie e dei Connect Three. Come sappiamo stavolta i ragazzi di Camp Rock se la dovranno vedere con quelli del campeggio rivale Camp Star. Mentre la sfida musicale con Camp Star distrae Mitchie (Demi Lovato) da Shane (Joe Jonas), l’amore è dietro l’angolo per un altro dei Connect Three. Nate (Nick Jonas) si innamora infatti di Dana (Chloe Bridges), la figlia del proprietario di Camp Star.

Oggi ti proponiamo una nuova serie di immagini da Camp Rock 2 che ci raccontano le diverse anime del film. Da una parte vediamo i Jonas Brothers e Demi Lovato impegnati a preparare i numeri musicali per la Final Jam, dall’altro scopriamo la nuova coppia formata da Nick Jonas e Chloe Bridges.

Chloe Bridges sabato è stata ospite del Giffoni Film Festival 2010. Non sentiremo cantare Chloe nella colonna sonora di Camp Rock 2, ma questo non significa che non ami la musica. A Giffoni ha detto: “Canto da quando ho iniziato a parlare, la mia fonte d’ispirazione è Britney Spears ma siccome prendo la mia carriera con molta serietà, quando sarò veramente pronta a cantare lo farò”.



Nessun commento:

Posta un commento