SoS news..........

mercoledì 28 luglio 2010

Jonas Brothers cantano Drive My Car dei Beatles alla Casa Bianca


I Jonas Brothers incontrano i Beatles alla Casa Bianca. Sembra uno scherzo, ma è la realtà. I Jonas Brothers hanno pubblicato su Cambio il reportage della loro partecipazione al George Gershwin Prize for Popular Song, che è stato assegnato a Paul McCartney alla Casa Bianca a inizio giugno. Joe Jonas dice: “È emozionante essere qui per rendere omaggio a Paul McCartney ed è incredibile potersi esibire per il presidente Barck Obama e Sir John McCartney”. Nel video seguiamo i Jonas Brothers in giro per la Casa Bianca, poi alle prove della loro esibizione.

I Jonas Brothers hanno cantato Drive My Car dei Beatles. Nick Jonas dichiara: “Sono stati Paul McCartney e il suo team a chiederci di farla”. Kevin Jonas rivela: “In passato ci eravamo detti che non avremmo mai fatto una cover dei Beatles perché non saremmo mai stati all’altezza. Quando abbiamo ricevuto questo invito abbiamo pensato: ‘Oddio rovineremo questa canzone’”.

Arrivano poi il presidente Barack Obama e la moglie Michelle, che posano per una foto ricordo assieme ai Jonas Brothers e Paul McCartney. Le figlie di Obama sono grandi fan dei Jonas Brothers, come testimonia il loro sorriso quando Nick, Joe e Kevin salgono sul palco dell’evento. Qui sotto puoi vedere la loro perfomance… Nick, Joe e Kevin possono stare tranquilli: non hanno rovinato la canzone dei Beatles
http://www.youtube.com/watch?v=az0gm26bEf8&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento