SoS news..........

mercoledì 21 luglio 2010

Selena Gomez è noiosa, si ispira a Nicole Kidman e ha un autografo tutto nuovo


Quale aggettivo useresti per definire Selena Gomez? È bellissima, brava e dolce. Lei invece ne sceglierebbe un altro: noiosa! Selena Gomez all’Orlando Sentinel ha dichiarato: “Sono noiosa. Passo il mio tempo libero con la mia famiglia, esco con mia mamma e miei amici. Questo è quello che va bene per me. Cose noiose”. Selena Gomez dice di essere noiose, ma noi preferiamo considerarla semplicemente una brava ragazza. Sel dice: “Mia mamma non vuole che cresca troppo in fretta. Ho 18 anni, ma mi sento più giovane”.

Selena sta crescendo ed è arrivato il momento di scegliere le attrici a cui ispirarsi. Selena Gomez vorrebbe diventare come Nicole Kidman e Rachel McAdams. Di quest’ultima dice: “È brillante, sceglie ruoli intelligenti e si reinventa ogni volta. Ammiro questo e spero di poterlo fare anch’io durante la mia carriera”.

Nel frattempo, Selena Gomez reinventa il suo autografo. Nella conferenza stampa di presentazione di Ramona and Beezus Selena ha raccontato che il collega John Corbett l’ha convinta a cambiare la sua firma: “Mi piace scrivere messaggi quando incontro i miei fan, quindi alla fine firmavo sempre con una S e un cuore. John mi ha detto, ‘Ma questo non è un autografo, non sanno nemmeno che sei tu se non scrivi il nome’. Così mi ha convinta e ora scrivo Selena Gomez”.

Nessun commento:

Posta un commento