SoS news..........

giovedì 29 luglio 2010

Miley Cyrus e la sua nuova casa in Hannah Montana Forever: Emily Osment ci fa da guida


Miley Cyrus ha una casa nuova nella vita, ma anche in Hannah Montana. Nella quarta e ultima stagione di Hannah Montana la famiglia Stewart si trasferisce in un nuovo ranch a Malibu, per permettere a Miley di tenere con sé il cavallo Blue Jeans. Emily Osment ci fa da guida per un tour sul set di Hannah Montana e ci mostra la nuova casa di Miley. Nel video puoi vedere in anteprima alcune scene del telefilm con Miley Cyrus, Billy Ray Cyrus, Jason Earles e Emily Osment.
http://www.youtube.com/watch?v=8qyRc-QQgEY&feature=player_embedded#!
Il set è molto più grande rispetto al precedente. Emily Osment spiega che la nuova scenografia ha scombussolato un po’ le abitudini del cast: “Tutto è diverso e abbiamo dovuto imparare come funzionavano le porte, come muoverci. Tutto è al contrario rispetto al set precedente, dalla porta di ingresso alla cucina. Abbiamo sperimentato il set in un modo completamente nuovo”. Non tutto è cambiato: “Ci sono anche alcuni pezzi del vecchio soggiorno, come il tavolo con le gambe o l’insegna EAT”. C’è anche un nuovo personaggio: Blue Jeans. Emily Osment dice: “Sarà protagonista di molti episodi”. Poi, ci porta nel nuovo guardaroba di Hannah Montana

Oltre alla casa, cambierà anche il set della spiaggia: il locale di Rico viene sostituito in un vero e proprio parco di divertimenti, dove lavora Lilly Truscott.

Nessun commento:

Posta un commento