SoS news..........

lunedì 19 luglio 2010

Miley Cyrus al posto di Selena Gomez in Ramona and Beezus? La Fox voleva lei


Miley Cyrus avrebbe dovuto interpretare Beezus nel film Ramona and Beezus, ma chiedeva troppi soldi. Così, è stata scelta Selena Gomez. Variety, la Bibbia dello spettacolo made in USA, racconta la travagliata storia della produzione di Ramona and Beezus. Il film è tratto da una serie i libri illustrati di Beverly Cleary. I primi problemi sono arrivati dall’autrice, che non era molto convinta dell’idea di portare sul grande schermo le sue storie.

Ricevuto il via libera da Beverly Cleary si è passati a scegliere il cast. Tom Rothman, uno dei capi della Fox, voleva che ci fosse una grande star per uno dei ruoli principali. La regista Elizabeth Allen è stata fin dall’inizio interessata a Selena Gomez per il ruolo di Beezus, ma all’epoca la star de I maghi di Waverly non era ancora molto famosa. Così, Rothman insisteva per avere Miley Cyrus.

Miley chiedeva 5 milioni di dollari per lavorare 25 giorni. Così la Fox ha deciso di rinunciare. Il progetto a questo punto era stato bloccato. Nel frattempo, la popolarità di Selena Gomez è cresciuta e così anche il grande capo Rothman si è convinto a darle una possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento