
Miley Cyrus avrebbe dovuto interpretare Beezus nel film Ramona and Beezus, ma chiedeva troppi soldi. Così, è stata scelta Selena Gomez. Variety, la Bibbia dello spettacolo made in USA, racconta la travagliata storia della produzione di Ramona and Beezus. Il film è tratto da una serie i libri illustrati di Beverly Cleary. I primi problemi sono arrivati dall’autrice, che non era molto convinta dell’idea di portare sul grande schermo le sue storie.
Ricevuto il via libera da Beverly Cleary si è passati a scegliere il cast. Tom Rothman, uno dei capi della Fox, voleva che ci fosse una grande star per uno dei ruoli principali. La regista Elizabeth Allen è stata fin dall’inizio interessata a Selena Gomez per il ruolo di Beezus, ma all’epoca la star de I maghi di Waverly non era ancora molto famosa. Così, Rothman insisteva per avere Miley Cyrus.
Miley chiedeva 5 milioni di dollari per lavorare 25 giorni. Così la Fox ha deciso di rinunciare. Il progetto a questo punto era stato bloccato. Nel frattempo, la popolarità di Selena Gomez è cresciuta e così anche il grande capo Rothman si è convinto a darle una possibilità.
Nessun commento:
Posta un commento