SoS news..........

venerdì 23 luglio 2010

Miley Cyrus: il finale di Hannah Montana non sarà triste


Come sarà il finale di Hannah Montana Forever? Per il momento è tutto top secret, ma Miley Cyrus ci assicura che non sarà triste. Intervistata da Entertainment Tonight Miley dice: “C’erano molto opzioni per il finale. Quello che abbiamo girato è il migliore perché Miley Stewart non è triste, Hannah Montana non è triste e tutti i personaggi sono pronti ad affrontare nuove cose. Sentiranno la mancanza uno dell’altro, ma non saranno tristi”. Nonostante le rassicurazioni di Miley Cyrus, sicuramente qualche lacrimuccia scapperà…

Per i ragazzi del cast questo è il momento giusto per chiudere Hannah Montana. A Miley Cyrus le restrizioni di un telefilm di Disney Channel cominciano a stare strette: “C’è un tempo per ogni cosa. Non credo che ci sia nessuno show i cui protagonisti sono cresciuti tanto. È più facile quando cominci che sei più grande, ma io ho fatto il primo provino a 11 anni e ora ne ho 18. Sono molto cresciuta e non è facile rappresentare questa crescita in uno show che ha tante restrizioni”. Jason Earles aggiunge: “Credo che abbiamo raccontato la storia. L’abbiamo vista entrare al liceo, ora la vediamo che finisce il liceo e sceglie l’università. Abbiamo fatto 100 episodi ed è naturale che sia arrivata la vita”. Questo non significa che girare l’ultima puntata sia stato facile, come sottolinea Emily Osment: “La sensazione è come lasciare la casa perché noi ragazzi del cast ci sentiamo come fratelli e sorelle”.

Miley Cyrus parla poi del successo di Hannah Montana e ci svela il suo segreto: “È una specie di sogno che tutti i ragazzi hanno di essere una superstar, ma ci sono molte altre cose che bisogna prendere in considerazione. Forse non potete riconoscervi in Hannah Montana, ma vi potete riconoscere nel sogno di Miley Stewart”. Per Miley questo telefilm è destinato a rimanere nella storia: “Nessuno show è stato un fenomeno così. Ci sono stati i vestiti e tutti i gadget, molte guest-star importanti: per questo penso che resterà nella storia di Disney Channel”.

Nessun commento:

Posta un commento