SoS news..........

mercoledì 28 luglio 2010

Zac Efron nel film dal libro di Nicholas Sparks Ho cercato il tuo nome?


Qualche tempo fa si era parlato di Daniel Radcliffe, ma ora sembra proprio che sia Zac Efron il favorito al ruolo di protagonista nel prossimo film tratto da un libro di Nicholas Sparks. Secondo quanto riporta Variety Zac Efron è in trattativa per interpretare The Lucky One, tratto dal romanzo di Nicholas Sparks Ho cercato il uro nome. Nicholas Sparks è l’autore che ci ha già regalato The Last Song, Dear John, I Passi dell’Amore e Le Pagine della nostra Vita.

Il film racconterà la storia di Beth e Logan. Lei ha alle spalle un matrimonio infelice con un uomo sbagliato; lui ha conosciuto l’orrore della guerra. Quando le loro vite si incrociano, entrambi capiscono di essere fatti l’uno per l’altra. Ma Beth non sa che il loro incontro non è stato casuale: Logan ha attraversato a piedi gli Stati Uniti solo per ritrovare il suo sorriso. Un sorriso che, impresso in una fotografia, lo ha salvato quando era in Iraq e che, a distanza di cinque anni, sta per rivelargli la natura del vero amore.

Secondo Deadline c’è un altro film all’orizzonte per Zac Efron. Si tratta di Die in a Gunfight, moderna rivisitazione di Romeo e Giulietta. Zac interpreterebbe un giovane ragazzo di New York che si innamora della figlia del nemico di suo padre.

Nessun commento:

Posta un commento