SoS news..........

lunedì 26 luglio 2010

Selena Gomez riceve ottime recensioni per Ramona and Beezus


Complimenti a Selena Gomez! Quando un attore fa un film ci sono due esami da superare: quello della critica e quello del box office. Selena Gomez questo weekend debutta nei cinema americani con Ramona and Beezus, il suo primo ruolo sul grande schermo. Leggendo le prime recensioni al film possiamo dire che Selena Gomez ha superato l’esame della critica. Scopriamocosa hanno scritto di lei i principali quotidiani americani. Hollywood Chicago scrive: “Gli adulti apprezzeranno Joey King e Selena Gomez, due giovani ragazzi che potrebbero diventare star del futuro”. Secondo il Chicago Sun Times: “Joey King e Selena Gomez sono entrambe molto interessanti”.

Dalla Morning News dice: “Selena Gomez brilla in ogni scena in cui appare, da sorella frustrata a sorella che consola, da teenager mortificata a teenager innamorata. La star de I maghi di Waverly riesce ad essere una perfetta spalla per Joey King ed è integrata con l’ottimo cast di attori adulti”. Nonostante sia una star, Selena riesce ad essere convincente. Secondo il Globe and Mail: “Gomez non è una distrazione pur essere famosa per i suoi lavori con la Disney. È credibile nel ruolo della sorella maggiore”.

I critici notano che il film si concentra soprattutto su Ramona (Joey King) piuttosto che su Beezus (Selena Gomez), ma come scrive il NPR: “La relazione tra le due sorelle viene resa con l’autenticità dei libri di Beverly Cleary”. La critica ha dunque riempito di lodi gli attori, ma qualche nota negativa è riservata alla regista e agli sceneggiatori, accusati di aver reso troppo zuccherosa la storia.

Il sito Rotten Tomatoes sta raccogliendo le recensioni sia della critica che del pubblico che ha visto il film. Ramona and Beezus per il momento ha il 70% dei consensi Purtoppo per il momento non è chiaro se e quando Ramona and Beezus uscirà in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento