SoS news..........

lunedì 19 luglio 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart si sposano !


Robert Pattinson e Kristen Stewart si sposano e i fan stanno preparano tutto per il grande evento. No, non è l’ennesimo scoop surreale sulla coppia Robsten inventato dai soliti tabloid e siti. Stiamo parlando di Breaking Dawn, ultimo capitolo della saga di Twilight, in cui vedremo Robert Pattinson e Kristen Stewart sposarsi, andare in luna di miele e… tutto il resto C’è grande attesa tra i fan per le nozze tra Edward e Bella. Basandosi sulla descrizione fatta nel libro Jeopardy Jackson ha creato l’abito da sposa di Bella.

Dopo il matrimonio è il momento della luna di miele sull’isola Esme. E lì finalmente ci sarà un po’ d’azione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart (ma non troppa: recentemente i produttori hanno rassicurato i fan garantendo che il film non sarà vietato ai minori). Romanticismo e sensualità sono protagonisti del video fan-made che immagina Bella e Edward sull’isola Esme, mescolando immagini dai film della saga di Twilight a quelli di altre pellicole. La colonna sonora è Halo di Beyoncé.

Oltre che con video e abbigliamento la creatività dei fan si scatena anche sui poster. Qui so puoi vedere un poster fan-made ispirato a Breaking Dawn, con una affascinante Kristen Stewart in abito da sposa.
http://www.youtube.com/watch?v=tHg4RTOyXQo&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=APsD05ArXVs&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento