SoS news..........

mercoledì 28 luglio 2010

Jonas Brothers: Joe Jonas diventa conduttore per The Daily 10


I Jonas Brothers sono molto versatili, lo sappiamo. Hanno debuttato con la musica, ma da qualche tempo si dedicano con successo anche alla recitazione. Sono giocatori di baseball (dal 27 luglio su Cambio vedremo i Jonas Brothers in campo con i Road Dogs) e si danno da fare in ogni modo per aiutare il prossimo. Ora Joe Jonas arricchisce ulteriormente il suo curriculum: ieri sera è stato il co-presentatore di The Daily 10, uno show di E!. Joe Jonas ha affiancato la conduttrice di The Daily 10 Catt Sadler durante tutta la trasmissione, ma non si è potuto esimere dall’intervista di rito…
Catt ha chiesto a Joe di parlare dell’imminente tour dei Jonas Brothers: qual è la cosa migliore e peggiore di essere in tour? Joe ha risposto: “La cosa migliore di essere in tour è stare sul palco per i nostri fan. La cosa più brutta è il fatto di viaggiare continuamente. Vediamo tante città, ma dopo un po’ è stancante”. Joe ha poi presentato le novità di JONAS L.A e Camp Rock 2 – The Final Jam. A proposito del nuovo Disney Channel Original Movie Joe Jonas ha detto: “Siamo tutti cresciuti. Sarà bello da vedere, ho visto solo il primo montaggio del film”.

Joe non esclude di seguire le orme del fratello Nick, che a Londra è tornato a fare musical con I Miserabili: “Nick sta facendo un lavoro incredibile. Ho lavorato a Broadway una volta e nel futuro mi piacerebbe tornare. Vedremo”. L’intervista si è poi chiusa con Joe che ballava Single Ladies di Beyoncé. LOL!
http://www.bambini.eu/2010/07/27/jonas-brothers-joe-jonas-diventa-conduttore-per-the-daily-10

1 commento:

  1. è veramente bello joe...sempre bello...sono una tua grande fan =) <3<3

    RispondiElimina