SoS news..........

mercoledì 28 luglio 2010

Selena Gomez: Naturally è stato l’ispirazione per A Year Without Rain


Prima che perdesse completamente la voce (come ti abbiamo mostrato qui), ieri Selena Gomez è stata ospite di Ryan Seacrest nel suo programma su KIIS FM. Selena era lì con Joey King per promuovere Ramona and Beezus, ma si è parlato a lungo anche della sua musica. Selena Gomez ha rivelato che Naturally è stato l’ispirazione per tutti i brani del suo nuovo album: “Mi è piaciuto come è uscito Naturally, mi piaceva il modo in cui mi faceva sentire quando mi esibivo dal vivo e la reazione che il pubblico aveva. Quindi abbiamo scelto quel vibe per tutto l’album”. Selena è molto orgogliosa delle collaborazioni al suo nuovo disco: “Katy Perry mi ha dato Rock God, Kevin Rudolph mi ha dato Round and Round”. Qual è il segreto della musica di Selena Gomez? “Sono i miei fan… Faccio tutto per loro. La mia musica poi è divertente e tutti sanno che sarà così e si divertiranno”.

A proposito di Ramona and Beezus Sel dichiara: “Era il mio primo ruolo per il cinema. Volevo che fosse qualcosa che i miei fan potessero vedere e di cui potessi essere orgogliosa”. Joey King ha raccontato il legame fortissimo che la lega alla collega: “Usciamo sempre assieme. Sul set quando avevamo un minuto libero andavamo da Starbucks, al cinema…”

Nessun commento:

Posta un commento