SoS news..........

venerdì 23 luglio 2010

Zac Efron rivela il suo primo amore al Jay Leno Show


Zac Efron martedì sera è stato ospite del Jay Leno Show per presentare il suo nuovo film Charlie St Cloud. Jay Leno ha cominciato l’intervista mostrando alcune foto di Zac apparse sui magazine e mettendole a confronto con una sua foto Zac Efron ha parlato anche dei baffi che sfoggiava qualche settimana fa: “È stato un terribile tentativo di confondermi in mezzo alla folla. Ma ha funzionata. La gente diceva: ‘Guarda, quello sembra Zac Efron’. Ma poi gli amici dicevno: ‘No, ha i baffi’”.

Zac Efron ha raccontato quanto sia stato difficile imparare ad andare in barca a vela per Charlie St Cloud: “Non è per niente facile. Devi stare attento alle corde, all’acqua e al vento. Ma quando sei sulla barca e vai a una velocità di 30 nodi, quella è la miglior sensazione del mondo”. All’inizio il suo rapporto con la vela è stato disastroso: “Durante la mia prima lezione i miei istruttori mi hanno dato il timone e io non sapevo proprio come usarlo, quindi continuavo a far girare in tondo la barca. Poi a un certo s’è rovesciata e mi sono ritrovato in acqua, mentre i miei istruttori erano ancora sulla barca che ridevano di me”.

Nella seconda parte è stato ospite l’indovino Lior Suchard che ha deciso di mettere alla prova i suoi poteri su Zac Efron. Lui e Zac non si erano mai incontrati (almeno così dicono). Lior ha fatto a Zac un paio di domande, poi ha scritto su un foglio il nome del primo amore di Zac Efron. Questo era un dettaglio della vita di Zac che non è mai stato rivelato. Il nome è…. Katy!

Nessun commento:

Posta un commento