SoS news..........

martedì 20 luglio 2010

Selena Gomez non cerca ruoli più adulti


Miley Cyrus qualche giorno fa dichiarava di essere pronta a ruoli più adulti. Non la pensa così Selena Gomez. In un’intervista con Boston.com Selena Gomez dichiara di non sentire il bisogno di affrontare ruoli più maturi, almeno per il momento: “Sono ancora una ragazzina. Non farei mai un film se non mi sentissi a mio agio in quel ruolo o se il mio pubblico si sentisse in imbarazzo a vederlo. No, proprio no. Ho 18 anni e in Ramona and Beezus sono una ragazza di 15 anni, quindi non sento la pressione per fare ruoli più adulti. Conosco il mio pubblico”.

Ramona and Beezus è dunque un film che piacerà a tutti e ci insegna una lezione importante: “Tutto capita per una ragione e in ogni problema c’è una lezione che devi imparare. Non aver paura che la gente rida di te, segui le tue passioni e tieni unita la famiglia. Alla fine la famiglia è tutto quello che hai”. Selena Gomez è molto legata alla mamma: “Quando sono molto nervosa mi piace parlarne e chiedere a mia mamma cosa devo fare”.

Nell’intervista Selena parla anche della questione della privacy: “Devi renderti disponibile per le persone giuste. Amo i miei fan, le persone con cui lavori e per loro voglio esserci. Ma allo stesso tempo per quel che riguarda la vita personale cerco di mantenerla per me”.

Nessun commento:

Posta un commento