SoS news..........

sabato 31 luglio 2010

Miley Cyrus, Selena Gomez e Taylor Momsen: teen star a confronto per i guru di Hollywood


Miley Cyrus, Selena Gomez e Taylor Momsen sono per molti addetti ai lavori la nuova generazione di star di Hollywood. Si tratta di tre ragazze molto diverse tra di loro: c’è Selena Gomez, la figlia che ogni mamma vorrebbe avere, dolce sullo schermo come nella vita; c’è Miley Cyrus, una professionista che gioca a fare la ribelle sul palco ma è una brava ragazza nella vita; c’è Taylor Momsen, la cattiva ragazza che ama il rock. Hollywood Life ha chiesto ad alcuni professionisti di Hollywood di confrontare queste tre teen star. Vediamo qual è il giudizio dei guru di Hollywood (tutti rigorosamente anonimi).

Secondo un produttore di film TV e cinematografici Selena Gomez sembra noiosa a confronto con Miley Cyrus e Taylor Momsen: “Selena potrebbe avere una carriera come Dakota Fanning, che ha avuto ruoli interessanti e ottime recensioni per le sue performance. Dovrebbe trovare un ruolo alla Reese Witherspoon, che le permetta di liberarsi di questi film sdolcinati, oppure rischia di finire a fare film irrilevanti”. Un regista dice: “Miley Cyrus è una forza della natura, bisogna riconoscerlo. Se continua a dimostrare la stessa devozione al lavoro di adesso riempirà gli stadi e le sale cinematografiche ancora a lungo”. Un direttore di casting sottolinea come l’immagine da ribelle paghi di più: “L’immagine cool che Miley Cyrus e Taylor Momsen proiettano ora è come gas sul fuoco della popolarità. Io sceglierei loro”.

Non è d’accordo con queste posizioni due registi, che difendono l’immagine da brava ragazza di Selena Gomez. Il primo afferma: “Essere una brava ragazza forse non fa vendere tanti biglietti, ma aiuta a trovare lavoro. Gli studi cinematografici vogliono star che siano affidabili. C’è assolutamente mercato per una giovane stella che dimostra di avere la testa sulle spalle”. L’altro regista precisa: “È importante stabilire una differenza tra l’immagine sullo schermo e le scelte di vita. Per Miley gli outfit sexy non corrispondono a una vita fatta di party e trasgressione, quindi lei potrà essere ancora al top. Ma per Taylor Momsen i vestiti sono solo l’inizio. Fa scelte che potrebbero danneggiare la sua carriera”.

Nessun commento:

Posta un commento