SoS news..........

giovedì 29 luglio 2010

Demi Lovato per il nuovo album non ha fretta


Demi Lovato sta lavorando sul suo nuovo album, ma questo non significa che l’uscita sia vicina. Demi ha dichiarato a OMG Music: “Tutti i miei dischi sono stati fatti di corsa. Questa volta voglio prendermi il mio tempo e non fare uscire l’album il mese dopo che l’ho registrato”. Demi Lovato non ha nessuna fretta, anche perché stavolta vuole stupire i fan con qualcosa di nuovo. E questo richiede tempo: “Sto scrivendo ora. Quando ho cominciato ho deciso che volevo fare qualcosa di diverso. Quindi ho cominciato a esplorare nuove cose e non ancora dove sto andando”. Wow, sicuramente questo nuovo progetto di Demi ci lascerà a bocca aperta

Demi Lovato conferma che prima di sentire il suo album dovremo ancora aspettare anche in un’intervista con BSCKids. Demi dice: “L’uscita del mio album è ancora lontana per il momento. Non credo che lo sentirete per un po’. Ma sono molto emozionata e spero che sarà bellissimo”. Demi parla poi delle sue passioni: “Come tutte le teenager mi piace la moda e la musica”. Poi, racconta il suo impegno contro il bullismo: “Mi impegno perché le persone imparino a essere carine nei confronti degli altri”.

Nessun commento:

Posta un commento