SoS news..........

mercoledì 21 luglio 2010

Jonas Brothers: Joe Jonas nel reportage dall’Africa, Kevin Jonas è a Dallas


Tra i fan dei Jonas Brothers negli ultimi tempi sta serpeggiando una domanda: ma che fine ha fatto Kevin Jonas?!? (OK, in effetti la domanda che si fanno davvero riguarda le date italiane del tour, ma qualcuno avrà anche pensato un po’ a Kevin, no?). Nelle ultime settimane abbiamo visto Nick Jonas e Joe Jonas tra Londra e Los Angeles, ma un terzo dei Jonas Brothers era praticamente scomparso. La notizia di oggi è: Kevin Jonas è vivo Come prevedibile, Kevin si sta godendo il matrimonio con Danielle Deleasa. I due si sono chiusi nel loro ranch a Dallas e praticamente hanno buttato le chiavi. Ieri i signori Jonas sono andati a far shopping in un negozio di Northpark a Dallas e oggi possiamo finalmente mostrarti una foto di Kevin!

Nel frattempo, Joe Jonas ci racconta l’Africa in un bellissimo reportage per Cambio. Joe dice: “Ho sempre voluto andare in Africa. Mi ha sempre interessato. Non solo per gli animali ma anche per la gente e la loro cultura”. Vediamo prima il lungo viaggio in aereo che Joe ha fatto per arrivare in Africa. Poi Joe ci racconta il primo impatto con l’Africa: “Mi sono sentito così a casa. Niente telefoni, niente computer, niente internet”. Joe ha incontrato i bambini di alcuni orfanotrofi: “I bambini dell’Africa sono così belli e mi sento benedetto ad aver avuto la possibilità di conoscerli”. Grazie al reportage abbiamo un assaggio della natura incontaminata dell’Africa e della straordinaria forza degli africani…
http://www.youtube.com/watch?v=hOOw_cF6pk4&feature=player_embedded
Se hai il cuore tenero prepara i fazzoletti perché questo video è davvero commovente. Joe è dolcissimo e testimonia ancora una volta che bravi ragazzi siano i Jonas Brothers

Nessun commento:

Posta un commento