SoS news..........

lunedì 19 luglio 2010

Il mondo di Patty: Laura Esquivel parla del musical all’Arena di Verona


Stasera comincia il tour estivo de Il mondo di Patty – Il musical più bello. E lo fa in una cornice prestigiosa: l’Arena di Verona. A interpretare Patty Castro troveremo ancora una volta Laura Esquivel. Intervista dal quotidiano L’Arena la protagonista de Il mondo di Patty ci parla delle sue emozioni alla vigilia del debutto: “Sarà la mia prima volta a Verona. Sono molto contenta che una platea così importante possa ospitare uno spettacolo per famiglie”.

Laura Esquivel parla del personaggio che l’ha resa famosa: “Quando mi chiedono chi è Patty, di cui ho finito di girare la seconda stagione televisiva, rispondo che in fondo sono io. Mi assomiglia e sono cresciuta con lei. La interpreto da quando avevo 12 anni. È un bel personaggio, semplice, con i piedi per terra, ottimista, che sa vivere pienamente questa vita veloce”. Laura ringrazia in anticipo i fan che la andranno a vedere durante il tour: “Sono grata alle migliaia di fan che non solo mi seguono e sostengono nel mondo ma a chi mi viene a salutare dietro le quinte, specie molte ragazze malate di cancro che mi dicono di riuscire a superare la sofferenza grazie alla mia musica. Sono io a ringraziare loro”.

Laura Esquivel ora a 16 anni e forse Il Mondo di Patty comincia a starle un po’ stretto: “Patty ormai è diventata grande e vorrei calarmi in un nuovo ruolo sempre però incentrato su un personaggio che rappresenti il mondo delle giovani donne. Ho in programma inoltre di scrivere canzoni. Storie vere di gente comune”.

Nessun commento:

Posta un commento