SoS news..........

lunedì 26 luglio 2010

Miley Cyrus fa una sorpresa a una bambina sopravvissuta al cancro


Miley Cyrus trasforma i sogni dei suoi fan in realtà. Ieri sera lo show della BBC Tonight’s The Night ha trasmesso la toccante sorpresa di Miley Cyrus a una sua fan (in Italia è andato in onda un programma simile su RaiUno intitolato Stasera è la tua sera). L’intervento di Miley è stato registrato a inizio giugno, quando Miley era a Londra per promuovere il suo album Can’t Be Tamed. Ma veniamo alla sorpresa. Grace è una bambina di 6 anni che è sopravvissuta a un cancro. Vedere Hannah Montana era l’unica cosa che riusciva a tenerla su durante le difficile terapie per curare il cancro. Con lei c’era George, che ha avuto un tumore al cervello e che è un grande fan del giocatore Kevin Peterson. I due bambini dopo essere guariti si sono impegnati per raccogliere fondi per il loro ospedale.

Grace e George sono due piccoli eroi e per loro è venuto il momento di incontrare il loro eroi. Dal minuto 4.33 del video vediamo l’incontro tra Grace e Miley Cyrus. Miley dice: “Grace è così intelligente e così carina. Nonostante abbia avuto una vita così difficile il fatto che riesca a pensare agli altri è straordinario”. Grace e Miley hanno fatto merenda assieme chiacchierando del loro look, proprio come due vecchie amiche.
http://www.youtube.com/watch?v=4XYew0qRTbY&feature=player_embedded
Attenzione: questo video è davvero commovente, per cui ti consigliamo di avere un fazzoletto a portata di mano prima di cominciare a vederlo.

Nessun commento:

Posta un commento