SoS news..........

martedì 20 luglio 2010

Jonas Brothers vincono ai DoSomething Awards: Joe Jonas e Demi Lovato all’evento


I Jonas Brothers sono stati eletti i migliori artisti dell’anno ai DoSomething Awards 2010. I premi dell’associazione no-profit DoSomething celebrano ogni anno le star che con il loro esempio hanno contribuito a cambiare il mondo. I Jonas Brothers hanno battuto Lady GaGa, Pete Wentz, Christina Aguilera e Shakira. Tra gli altri vincitori dei DoSomething Awards 2010 ci sono stati Leonardo Di Caprio (Movie Actor), Glee (TV Show), Hannah Teter (Athlete), Kathy Griffin (Comedian) e Alyssa Milano (Twitter).
In rappresentanza dei Jonas Brothers a ritirare il premio c’era Joe Jonas, impeccabile con pantaloni neri, camicia scozzese e un filo di barba col pizzetto. Ai DoSomething Awards ha partecipato anche la ex di Joe Jonas Demi Lovato, con un bellissimo abito che metteva in risalto le sue curve. Per il momento non sappiamo se ci sono state “interazioni” tra Joe Jonas e Demi Lovato.

Joe ha ringraziato i fan dei Jonas Brothers via Twitter: “Abbiamo vinto un DoSomething Award. Grazie a voi fan! Anche voi potete fare qualcosa per questo mondo! Credo in voi”. I Jonas Brothers in questi giorni sono in gara contro i Tokio Hotel alla La Copa MTV di MTV Latina: clicca qui per sostenere i Jonas Brothers.

Nessun commento:

Posta un commento