SoS news..........

mercoledì 28 luglio 2010

Jonas Brothers: Kevin balla con Danielle, Joe esce di nuovo con Ashley Greene?


I Jonas Brothers lavorano tantissimo e ogni cerchiamo di tenerti aggiornato sulle ultime novità tra musica e TV (clicca qui per seguire tutte le news sui Jonas Brothers). Ora occupiamoci un po’ della vita privata dei Jonas Brothers. Cominciamo da Nick Jonas, che dopo la parentesi londinese è tornato negli Stati Uniti.
Passiamo ora a Kevin Jonas e Danielle Deleasa, aka la coppia Kenielle. O meglio: la capiente coppia Kenielle. Kevin e Danielle in questi giorni sono a Las Vegas, dove se la sono spassata nei night club alla moda. Qui a fianco li vedi in una foto scattata sabato sera al Wynn Las Vegas Resort, mentre qui sotto puoi ammirare Kevin e Danielle impegnati una danza sfrenata venerdì scorso al night club The Bank. Kevin Jonas ci dà dentro con i passi di danza e Danielle Deleasa sembra apprezzare Kevin in Dirty Dancing!
Manca solo uno dei Jonas Brothers all’appello. Secondo il Los Angeles Times la scorsa settimana Joe Jonas e Ashley Greene sarebbero usciti a cena assieme al ristorante Alcove Cafe di Los Feliz. I due erano già stati visti assieme a Londra settimane fa, prima in un ristorante, poi a un concerto dei Kings of Leon. Cosa ne penserà il boyfriend di Ashley Brock Kelly di questa frequentazione con Joe?

Nessun commento:

Posta un commento