SoS news..........

mercoledì 28 luglio 2010

Miley Cyrus: ecco il ritorno di Cody Linley e Mitchel Musso in Hannah Montana Forever


In Hannah Montana Forever Miley Cyrus ritroverà tanti vecchi amici. Per celebrare l’ultima stagione di Hannah Montana nel telefilm di Disney Channel rivedremo alcune guest d’eccezione: Dolly Parton tornerà a interpretare la zia di Miley, mentre Cody Linley vestirà di nuovo i panni di Jake Ryan. In Hannah Montana 4 non ci sarà Mitchel Musso, perché Oliver è in giro per il mondo con il suo tour, ma vedremo lo stesso l’attore in due episodi. Oggi ti mostriamo gli spot della quarta puntata di Hannah Montana, intitolata De-Do… Da-Don’t Tell My Secret. Nel primo sono protagonisti Miley Cyrus e Jason Earles, nel secondo ritroviamo Cody Linley e Mitchel Musso.
http://www.youtube.com/watch?v=zPDpSbfjoPY&feature=player_embedded
In De-Do… Da-Don’t Tell My Secret la nova girl-friend di Jackson Siena vede a casa Stewart Hannah Montana. Si insospettisce e pensa che ci sia una storia tra Jackson e Hannah. A questo punto Jackson vuole che Miley riveli il suo segreto a Siena. Nel secondo spot Miley e Lilly ritrovano i loro amori: Jake e Oliver!
http://www.youtube.com/watch?v=1ZcCB2Ezqyc&feature=player_embedded
Cody Linley a proposito della sua partecipazione a Hannah Montana Forever ha detto: “Ci sarò per un ultimo episodio pieno di dramma, emozioni e sorprese. Questo è tutto quello che posso dire, ma vi assicuro che sarà molto divertente. Piacerà sicuramente ai fan del telefilm. Jake e Miley sono stati assieme per tanto tempo. Questo sarà un ultimo incontro e il dramma è dietro l’angolo”.

Nessun commento:

Posta un commento