SoS news..........

lunedì 26 luglio 2010

Taylor Swift spiega perché ha scelto Toby Hemingway per il clip di Mine


Sappiamo che il 13 è il numero portafortuna di Taylor Swift. Ora questo numero potrebbe anche averle fatto trovare l’amore. Negli ultimi tempi si parla di un possibile amore tra Taylor Swift e il suo partner nel nuovo video Mine Toby Hemingway. In realtà non c’è nessuna conferma ufficiale di questa voce. Taylor racconta a People come ha scelto Toby per il suo nuovo video: “Avevo visto Feast of Love e avevo adorato quel film e pensavo che Toby sarebbe stato perfetto per il mio video. Poi, ho visto un altro suo film, The Covenant. Sapete che sono ossessionata dal 13 e quando lui appare in scena per la prima volta indossa una maglietta con la scritta 13. Quello è stato il fattore decisivo”.

Nel video di Mine vedremo per la prima volta Taylor Swift con l’abito da sposa. Taylor dice: “È stato strano. Sono abituata a vestire elegante e a indossare abiti bianchi sul tappeto rosso, ma non c’è niente come fingere che ti stai sposando”.

Il nuovo album di Taylor Swift si intitola Speak Now e uscirà ad ottobre, mentre il singolo Mine sarà presentato ad agosto.

Nessun commento:

Posta un commento