SoS news..........

mercoledì 21 luglio 2010

Miley Cyrus è travolgente come un uragano, parola di Zac Efron


Miley Cyrus e Zac Efron continuano a scambiarsi complimenti a distanza. Il via alle danze lo ha dato Miley Cyrus, quando ancora aveva Twitter (ah, bei tempi quelli): lì aveva definito Zac Efron “meraviglioso”. Poi, in una recente intervista con Billy Bush di Access Hollywood Miley ha dichiarato: “Zac Efron è hot. Zac ha un posto speciale nel mio cuore. Se non fosse bizzarro e non fosse un mio amico avrei i suoi poster sulle pareti della mia camera”.
Come risponde Zac Efron a questa valanga di affetto? Prima ha detto che gli piacerebbe fare un film con Miley Cyrus perché ha molto talento . Ora, torna ad affrontare l’argomento Miley in una chiacchierata con Access Hollywood. Zac dice: “La conosco da quando era una ragazzina. È fantastico vedere cosa è diventata. È fiorita in una bellissima donna e sta avendo un successo travolgente come un uragano in tutto il mondo. Sono così orgoglioso di lei”. Se Miley e Zac continuano a tubare come due piccioncini, forse Liam e Vanessa farebbero bene a preoccupassi (stiamo scherzando, ovviamente). Una cosa è certa: Zac Efron si candida a diventare l’anti-Taylor Momsen (che invece ama sparlare di Miley Cyrus).

Zac Efron è imbarazzato dal fatto che molte star dichiarano di essere innamorate di lui (oltre a Miley Cyrus si citano l’ex di Friends Courtney Cox e… Alec Baldwin di 30 Rocks!), ma ammette: “Non è la cosa peggiore del mondo. È divertente”.

Nessun commento:

Posta un commento